mercoledì 2 luglio 2008

Tagliando completo!


Questa mattina , vista la disponibilità di tempo, ho colto l' occasione per portare la mia vecchia bici da corsa dal meccanico ,con la quale nel 2005 ho percorso la mitica 100km GRAN FONDO CHESINI. Sono costretto perchè domenica si ripete l' esperienza del triatleta sperando sempre nel supporto di amici e lavativi come MICHELE DI CORSA!!

La sentenza del meccanico alla vista del mio mezzo a due ruote è stata .....: REVISIONE COMPLETA !!Non vedo l' ora di ritirarla e di provarla , visto la fatica che ho fatto domenica a star dietro agli altri ciclisti con la mia mountain bike!!

Ieri ho sentito Claudio che spero domenica venga anche lui!!

2 commenti:

Michele ha detto...

purtroppo non posso venire , qui non mi si può accusare di lavativismo è solo il dovere che mi tiene lontano dall'attività fisica e mi raccomando nei cambi dovete essere più professionali

jackvr ha detto...

Ciao Ale. Tutto bene domenica? Sto convincendo Robi per la prossima. Tu ci sei?