domenica 13 luglio 2008

Che giornata !!

Sveglia alle 07:00 e ritrovo con gli altri triatleti o presunti tali a DEsenzano alle 08:30.
Alla partenza siamo in ordine , DENTALE/JACHVR/CLAUDIO72/ANGELONE, 4 matti che hanno voluto sfidare un lago che questa mattina era veramente agitato.( sono riuscito a bere pure io , ma ho risolto il tutto con un mega rutto ).Comunque siamo riusciti tutti ad uscire indenni dalla frazione di nuoto , per poi concludere scioltamente le altre due prove, sempre molto impegnative, con dei tempi al di sotto dell' ora. Complimenti vivissimi a Claudio 72 che oggi era alla prima gara ed ha nuotato senza occhialini e a Donata per la splendida torta.
Complimenti anche a FEDERICA per le pastine ( 2kg) e a tutta la compagnia di questo TEAM che sono le SCORZE RUVIDE DI DESENZANO . Venerdì 18 è in programma un minitriatlonino come questo però in notturna, ma noi siamo tutti impegnati con il Gruppo FRANKE alla pizzata alla pizzeria il SORRISO DI PESCHIERA DEL GARDA. Un saluto a tutti i BLOGGER, e spero di incontrarvi tutti a DESENZANO la domenica prossima.

2 commenti:

Claudio72 ha detto...

ALE! Ma quali complimenti vivissimi!! Sempre troppo buono..

jackvr ha detto...

Ciao Ale eccezzzionale. Mi ha chiamato Enzo, il responsabile del Triathlon, dicendomi che se passiamo di là una di queste sere, io lo farò domani probabilmente, ci dà le foto e le classifiche dell'ultima volta. sono veramente in gamba quelli delle scorze ruvide. Poi mi ha chiesto se andiamo venerdì sera. io quasi quasi sì!
fammi sapere.

Ciao