martedì 22 luglio 2008

Giacomo SCORZA RUVIDA E RESEGONE !

Grande Giacomo , chissà se nella prossima gara metterà i calzini !
Lui sostiene di perdere almeno un minuto nel cambio perché essendo i piedi bagnati si fa molta fatica ad infilare le calze!
Non è sufficiente indossarle, non devono fare pieghe o avere all' interno dei sassolini !!Oggi ci siamo sentiti e forse giovedì proviamo il percorso in bici del triathlon olimpico di Peschiera del Garda che si terrà il 13/09/2008. Naturalmente lui oggi per scaldare i quadricipiti femorali ha ripetuto il giro delle 3 Croci, grande Giacomo !

7 commenti:

Andrea Rosa ha detto...

Se vi servo uno che tira fate un fischio!

jackvr ha detto...

Grazie mille della tua disponibilità. Adesso vediamo con gli orari. Ciao

aledentista ha detto...

Grande , ti ho riconosciuto todamilk... non mi ricordo però il tuo nome anche se me l' avevi detto ... Penso che un tuo tiro sarà sufficiente visto i quadricipiti che hai ...! Semmai farò un report su quelli comparandoli a quelli di scwarzenegger( è così che si scrive )??ciao

jackvr ha detto...

Ciao Ale. Stamattina ore 6:30 entrata in acqua con federica, che non molla nemmeno lei. Poi disavventura, con i vestiti del lavoro bagnati dagli spruzzini del giardino, e conclusione con lacoste azzurra chiazzata di rosso ad opera di una boccetta di reagente per ph della piscina. Ma con una giornata di sole così, il buon umore non passa di sicuro, nemmeno con i vestiti bagnati addosso.

Ciao

aledentista ha detto...

hai sentito giacomo ! se giovedi pomeriggio andiamo in bici abbiamo uno che ci puo aiutare !!!

aledentista ha detto...

grande Giacomo , quel reagente li lo conosco bene , perchè ho fatto anche il bagnino !!! troppo Fantozzi !!!

jackvr ha detto...

Grande Ale: ma quanti anni hai? Quanti lavori hai fatto?