giovedì 24 luglio 2008

Alenamenti !


Nella giornata di ieri , a parte il lavoro, commissioni varie, 150km in macchina, sono riuscito ad allenarmi in previsione del BEPPENZOTHLON di domenica con LE SCORZE RUVIDE DI DESENZANO. Di corsa da casa mia fino al lungolago di Garda ( 1km) e poi mi sono gettato nelle acque del Garda per una nuotata di circa 20'. è stato molto interessante provare la sensazione diversa dalla piscina, soprattuto per le onde che se lunghe ti spostano e mi creano un po di nausea! Uscito dall' acqua poi una breve sosta e via di corsa a casa ..( ero stanco).

Questa sera ritrovo a desenzano con Giacomo e le SCORZE RUVIDE per un allenamento e per un sopra luogo del percorso che sarà di 500m di nuoto , 18km in bici, 6 di corsa!

Un abbraccione a tutti e vi invito tutti ad una sana e moderata corsa venerdì sera a Pozzolengo per una corsa di 8 km in compagnia !

Ciao LOVE and PEACE !!

2 commenti:

jackvr ha detto...

Cioa Grandissimo Ale. Allora ti confermo per stasera alle 6 a Dese. Portati le scarpe che proviamo il percorso a piedi che mi dicono molto bello!

Poi per Venerdì sera a Pozzolengo, ricordo a tutti i partecipanti che la corsa parte alle 20:00. Un salutone e buona giornata.

Jack

Michele ha detto...

Leggi il mio post di ieri, bellissimo il nuoto
Ciao