giovedì 24 luglio 2008

Cambio sella !!


Oggi ho sostituito la sella della mia bici da corsa con una Più comoda perché quella precedente mi anestetizzava il biru biru !! Me la concessa gentilmente un mio carissimo amico che la teneva li da anni ed ha un incavo particolare per ridurre al minimo questi problemi !
è stato così gentile che me l' ha montata immediatamente visto che la cosa è nata per caso ed io gli ho promesso che prima di sposarsi ( 13/09/2008) gli regalerò una sbiancamento dentale al laser ! Questi si che sono amici ! Domani sera Giacomo mi porterà anche i pedali da sostituire ai miei look per cercare di effettuare cambi più rapidi .. a lui però non ho ancora promesso niente in cambio , chissà ....?

2 commenti:

jackvr ha detto...

Non preoccuparti ale: la tua amicizia mi basta. Non voglio nulla in cambio!

Ieri sera eccezionale nuoto più corsa, sul percorso che Alessandro, il tuo omonimo, mi ha gentilmente mostrato in anteprima.

Stamattina stage di nuoto alle 6 e 30 con la mia mitica Federica, che non molla, e ora al lavoro.

Stasera ore 19:15 al bar Azzurra. Destnazione Pozzolengo.

Ciao

aledentista ha detto...

Grande la tua Federica !!!
l' amicizia non ha prezzo hai ragione ....
Buon lavoro per oggi e ci si vede questa sera !!
CIAO !!!