lunedì 28 luglio 2008

Grazie a tutti !!

Grazie a tutta l' organizzazione che ci ha permessi di portare al termine questa magnifica giornata , naturalmente aspettiamo da Deborah la classifica con i dettagli dei tempi !
Grazie a GIGI , che già alle 8:00 stava ripulendo la spiaggia da rifiuti e foglie che il temporale della sera prima aveva spinto sulla spiaggia , grazie a Deborah per la rilevazione di tutti i tempi dei concorrenti , grazie a chi come Enzo e altri hanno portato le sdraio in spiaggia per appoggiare tutto il necessario per la gara , grazie a tutti quelli che hanno pensato anche ai rifornimenti ( crostata di mele, torte salate , angurie offerte come sempre dalla gentilissima famiglia SCHIPPERS, GATORADE , COCA COLE etc, etc) , grazie al fotografo di strada ( Sig.SCHIPPERS) che apena riesco gli farò io una foto da mettere sul mio Blog, grazie a tutti i nuovi arrivati come Paolo , ed un saluto ad ANTONIO ( sempre piu veloce), Alberto che questa volta sono riuscito a stringergli la mano io per primo all' arrivo , Valerio che mi ha seminato nel tratto a piedi , Giacomo come sempre L'aquila volante ed a CHIARA che mi ha dato mille consigli del tipo VA PIAN , è LUNGA , VAI VAI , TIRA , ATTENTO , CE LA FAI, TUTTO BENE IN acqua??
Ah dimenticavo , io il primo agosto parto per le ferie , ma ci si rivede ..

3 commenti:

jackvr ha detto...

Grande Ale: ieri è stato veramente uno spettacolo: tutto molto bello!!! Devo dire che il Beppenzothlon è più impegnativo del solito triathlonino, ma regala grandi recuperi, e la cosa si fa più interessante.

Se poi si sapesse qualle frazione tocca, sarebbe tutto guadagnato....
Alla prossima, e complimenti per i reportage: anche questi sono eccezionali.

aledentista ha detto...

Grande Giacomo , hai ragione , ma non è che mi porti a fare l' olimpionico tra 1 o 2 anni ?

jackvr ha detto...

Grande Ale: non temere: il triathlon rimane un divertente diversivo ( che assonanza ) estivo (sono un paroliere stamattina)... Per ora... Poi si vedrà...

Buona giornata