martedì 22 luglio 2008

SCORZE RUVIDE 13 LUGLIO 2008


Troppo forte la nota di ENZO ( tira .. tira el col) , LO VEDETE ABBRACCIATO alla sua fidanzata ALESSANDRO sulla sinistra ;la nota è riferita ad una SCORZA RUVIDA al centro , lo si vede se ingrandite l' immagine ... dovrebbe essere MARCO ARTIOLI, mi ha raccontato che quella domenica non ne aveva proprio! La sera prima si era seduto a tavola alle 23:00!! Pensate che ha fatto quasi il mio tempo, ma io la sera prima avevo fatto altro !! Notate la faccia di Claudio 72 ( è di profilo ) era la sua prima gara in un lago molto agitato, mentre GIACOMO DEVO dire sorride poco in foto! Notate sempre al centro il GIGI con il suo bambino che continua a mangiare, ma come dice lui quando è ora non hanno mai fame e lui s' incazza !!! Un saluto alle due donne di cui non mi ricordo ancora i nomi , ma vanno fortissimo, sono FICHE E SIMPATICHE! Ciaooo a tutti e spero che ENZO mi dia la prossima foto con i nomi di tutti o altrimenti metteremo in testa ad ognuno il nome con il cartellino come fanno a BUONA DOMENICA !

5 commenti:

jackvr ha detto...

Ciao Ale. Allora riusciamo ad uscire in bici venerdì? Fammi sapere, così mi regolo.

A Presto Super Triatleta.

Jack

Anna ha detto...

Ma ci vedi bene Ale?
Le f. simpatiche sono più di due!!!
Domenica c'è il BEPPENZOTHLON e i ruvidi si vedono sulle distanze....

aledentista ha detto...

Ciao Giacomo , allora avrei il giorno libero anche il giovedi, mentre il venerdi solo la mattina , che dici ?

aledentista ha detto...

Scusami Anna ( quale sei delle tre?), il mio è stato un errore imperdonabile, ma parlami di questo BEPPENZOTHLON?
CIAO!!

Anna ha detto...

BEPPENZOTHLON è nato da un'idea di Beppe Milini e Enzo Fattori per preparare le scorze allo SPRINT che si farà ad agosto.
Il percorso è di 500 mt nuoto (boa n°5 - boa rossa e ritorno), 18200 mt bici (Moniga-Padenghe e ritorno passando dal Vò), 6400 mt corsa (si allunga il solito giro passando dal Mericianum.Ho visto atleti della sponda veronese venire per studiare il percorso....BRAVI!!!!La filosofia delle SCORZE comunque è di accompagnare i nuovi arrivati affinchè non si perdano, non si scoraggino, arrivino numerosi e....buone sudate.
Ciao, a domenica.
Anna