martedì 29 luglio 2008

Allora si parte il Primo Agosto !!



Abbiamo deciso ...... finalmente io e Veronica dopo un anno di duro lavoro ed impegni domestici , per una settimana troveremo il TUTTO PRONTO!!!
Naturalmente porterò con me :
  1. scarpe da jogging, macchina fotografica, neseser per gli allenamenti in piscina e nel mare, Ipod aggiornato con le hit del momento, safari sub ( ombrellino portafortuna ).

Lascerò finalmente a casa : macchina , stress, trolley, borse varie per gli allenamenti , e spegnerò il PC per un !

Tornerò , mi auguro sano e bello come un pesce delle Maldive ( non so se ne avete mai incontrato uno dal vero !!!), spero pieno di energie da spendere bene nel lavoro e con gli amici piu cari e forse vedremo per la maratona di Firenze ..... al massimo comprerò fiori freschi a Firenze ( questo è uno sciogli lingua che faccio fare sempre ai miei pazienti per il controllo della lettera F).

Domenica 10 agosto a Desenzano c'è lo SPRINT !!

2 commenti:

jackvr ha detto...

Sei un mito: sono appena tornato per il giro delle croci e mi son detto: passo dal pc a vedere se Ale ha scritto qualcosa....

Lo sapevo che per Firenze un pensierinop ce lo facevi....

Doamni sera ci si vede da Roby?

Io prima passo a Dese, così ritiro tutto il materiale.

Saluti..

aledentista ha detto...

grazie Giacomo !
Che serata questa sera a Ponti !!!
Sei uno dei pochi che mi lascia sempre un commento , a quando il tuo di blog ?
Buona notte !!