lunedì 7 luglio 2008

Pizzata!!


Bella serata con Claudio 72; è venuto a trovarmi a Garda dove abbiamo corso assieme una 8 km ZEN in riva al lago !! Fantastico tramonto .... Dopodichè pizza al ristorante STAFOLET ,da non perdere , chiedete a Claudio un parere !!!

Colgo l' occasione per salutare Monica a Dublino ( nn le ho risposto perchè non ho ancora capito come fare ), Giacomo TORTELLA, CHE aspetto Domenica a Desenzano con Roberto e Luigi speriamo ...!! Saluto Michele che si sta allenando in vista della maratona di Firenze ( ho comprato fiori freschi a firenze) e Cristina Zordan che mi ringrazia per il lavoro fatto ....

Vi aspetto tutti a Desenzano domenica per questa bellissima esperienza che è il triathlon sulla breve distanza.... 250m di nuoto , 13km di bici e 4 km di corsa !!!

Vi trasmetto i tempi della prima gara di Domenica, che già nella seconda domenica sono stati migliorati di 7 minuti....ma i dati ufficiali li vedrò solo domenica 13 c.m sempre puntuali alla partenza alle 9:00.

2 commenti:

jackvr ha detto...

Ciao Ale. Eccezionale come sempre. I tuoi report hanno sempre una marcia in più. Domani vado con Robi a provare il nuoto, così spero di convincerlo per domenica. Se c'è lui in bici si vola!

Stasera per me ripetute da 800 m a tutta birra, e poi tuffo in piscina se ci arrivo vivo.

Saluti e baci

Jack

Claudio72 ha detto...

Ciao Ale! Una bella serata anche per me! Grazie davvero per l'ospitalità eccezionale e per i bellissimi posti dove abbiamo corso. Domenica provo il triatlhon anch'io!!