lunedì 28 luglio 2008

Ci siamo guadagnati la T-SHIRT !!

Enzo ci ha fatto un bel regalo a me e a Giacomo , la maglietta che vedete nella foto , dove sul retro ci sta scritto .... se lo fai ti leghi a noi , troppo bella , soprattuto il colori !!
Grazie ancora Enzo e Gigi , siamo veramente contenti di poter ancora gioire di queste semplici cose che tanto fanno bene al Cuore, forse arrivare alla Boa Rossa dei 500 metri di nuoto , mi ha fatto meno bene al cuore, ma mi ha fatto passare un dolorino che avevo dietro al collo !
Grazie ancora !

1 commento:

jackvr ha detto...

bellissima la maglietta: mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Ale. Ora mi sento un pochino anch'io parte del gruppo. E fare parte di un gruppo, instaurare nuove amicizie, condividere momenti, di solito felici, con nuove persone arricchisce sempre. questa del Triathlon la domenica è veramente una bella esperienza sotto molteplici punti di vista.