martedì 22 luglio 2008

Ore 08:45 di Domenica 20 luglio triathlonino day 7 SCORZE RUVIDE !


Ciao a tutti , in questi giorni sono un po di corsa, come domenica d' altronde dove ho concluso la mia prova in 53 minuti , un bel miglioramento !
Devo migliorarmi molto , molto , nella bici perché sulle salite mi inchiodo a 10km/h visti i miei 80kg. Queste naturalmente sono delle scuse, ma prometto di andare e recuperare in discesa.
Ieri mi ha chiamato Enzo che ha già pronti i tempi e la foto di gruppo di domenica, appena ce la farò andrò a prenderli. Grazie ancora ENZO PER I TUOI CONSIGLI. Un saluto anche ad Alessandro ( in bici va fortissimo anche con la sigaretta), Valerio ( in bici si allena con uscite di 120 km o salite di 30km), Alberto che non riesco mai a raggiungere a piedi , ma lo vedo sempre girare all' angolo che porta al cimitero e dico sempre che lo vado a prendere ma non ci arrivo mai; un saluto al Gigi che arriva alla mattina in furgone, parcheggia in zona vietata e cambia i pedali ( look) con le gabbiette per non perdere tempo nel cambio BICI/CORSA. Un saluto alla famiglia SCHIPPERS che era al gran completo e stanno cercando un DENTISTA ( L' HANNO TROVATO !!!)

Nessun commento: