martedì 2 settembre 2008

Tridublex!! SCORZE RUVIDE DESENZANO !


Ora finalmente facciamo sul serio !! Anche noi , dopo mesi passati in bianco e nero , abbiamo un colore! Merito del fotografo e di Valerio Tinazzi che mi ha trasmesso la meravigliosa foto! Mitica la frase ..... chi sei e il monito !!
Bella davvero , aspetto numerosi commenti !

11 commenti:

Claudio72 ha detto...

Bella foto Ale!
Ma il terzo da sinistra in prima fila è Marcello!! Istruttore di nuoto a Desenzano!!

Anonimo ha detto...

Bravo Vale molta bella la foto , anche se devo dire che quelle in bianco e nero su carta hanno sempre il loro fascino....
attendo tempi e classifiche

aledentista ha detto...

ho scoperto chi è quello che si nasconde ? è ANDREA quello che ha il record di 13' nel percorso a piedi ... ciao Mittici !!!

aledentista ha detto...

Claudio ,ma allora dove sei finito ? Non mi sarai caduto nel lavatoio di ponti , vabbè che è grande , ma vedi di uscire , non è una piscina , ciao !!!!

Anonimo ha detto...

posso dirvvi che siete le persone più vere e simpatiche che ho mai conosciuto......un abbraccio e un salutausssss.....Enzik For Ale e Jack.

aledentista ha detto...

Grazie Super ENZIK , noi siamo solo i figli di una grande famiglia che sono le SCORZE RUVIDE di cui il padre sei tu e la madre ??????????????????
Non è che siamo figli di GAY ?????????????????

Anonimo ha detto...

FOR ALE: Puoi mettere il birillo sul fuoco....che non siete figli GAY...siete figli Tosti di Madre Ruvida e schiva..........e poi ho troppi figli e figlie per poter essere GAYYYYYYYYYY.............non ne avrei il tempo. Salutausssss. ENZIK.

belloilcielo ha detto...

ATTENTI A QUEI DUE!
Davide e Massi (tandem) intendono abbassare il tempo di 3 min a gara...e forse prossimamente si presenteranno con due compagni di squadra, su un mezzo a 4: velocità media stimata 50 km/h!!!
A proposito, Davide ha avuto la tutina "Scorze Ruvide", io no: dice Gigi che devo farne ancora di strada!!! Mi è stato anche negato di bere le bibite a fine gara, perchè avrei ingoiato già abbastanza acqua di lago (sic)...
Amici, amici, amici èn c..o!!!
Ciao a tutti, anche a nome di Davide, che ringrazia sentitamente per il body.
Massi Rossetti

belloilcielo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aledentista ha detto...

Ciao Davide e Massi , ho visto un pò in ritardo il vostro commento , ma vi abbraccio forte fortissimo per il vostro impegno e volontà , ma Enzo mi ha detto che inserirà dei giri di boa strettissimi cosi sarete costretti a smontare il vostro tandem e poi dovrete rimonterlo se volete passare. Complimenti per il Body, tu invece devi sudare come dice ENZIK ! bUONA NOTTE a presto .( 1 /10 /2008 mio compleanno offro a tutti da bere , ma dove?)

aledentista ha detto...

Ciao ENZIK , mi sono bruciato il birillo !!!!!! O ieri ti ho pensato a Cremona e poi sono andato forte .... Buona notte .