martedì 2 settembre 2008

Troppo forte ALESSANDRO GUERCIO SCORZA RUVIDA !!


Ciao , ECCOLO IL FUTURO BODIZZATO ( colui che al raggiungimento dei 20 triathlonini viene insignito e vestito con il body TRIATHLON TEAM SCORZE RUVIDE), ma nessuno sa che bisogna sempre indossarlo , anche sotto abiti civili e come pigiama! La mia giornata in studio è terminata con una bella terapia canalare ed ora me ne vado ad allenarmi con il programma che mi ha trasmesso Andrea :
-buon riscaldamento ( nessun problema , ci sono 30 gradi ), corsa lenta per 20 minuti , 10 m di streching+ 6 ripetute da 200 m al 70 /80% con recupero di 3 minuti e 5 m di defaticamento .
Si può fare !!!
Un saluto a tutti e per la pizza , meglio i primi di ottobre , offro da bere a tutti , è il mio compleanno, ciao !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Ale Il bambolotto in questione si chiama Alessandro Guercio è un prossimo BODIZZATO anche lui è arrivato ai MITICI....20 Punti Ciao traditore di Triathlonini!!!!!!!!AH: mi dimenticavo il 14 Settembre c'è anche la PIRAMIDE UMANA !!!!!!!!!Cos'è............ma Mistero!!!!!Ciao Lupacchiotto ENZIK.

aledentista ha detto...

Per Enzo : ciao Lupo , grazie per la comunicazione di servizio, ma io quanti punti ho accumulato ?