lunedì 8 settembre 2008

Triathlon Sprint Cremona 2008 !

Ciao a tutti! Ecco il mio pettorale 418, Iscritto dal Triathlon Peschiera come amatore N.C e assegnato alla batteria 7 dall' organizzazione. Le donne , tra le quali ELENA SCHIPPER, sono state le prime a partire alle ore 12:00, mentre io alle ore 14:00. Nella frazione a nuoto ero in corsia 5 con cuffia bianca e visto che il mio tempo sui 750 mt è circa 16 ' sono stato il primo a partire su decisione del gruppo . Terminata questa frazione , la frazione in bici era abbastanza facile e veloce, si formavano treni molto numerosi dove si viaggiava ad una velocità con punte che oscillavano dai 30 ai 40 km/h. La frazione a piedi , l' ho conclusa in 25' , ma ero veramente stanco, ma c'è di bello che all' arrivo erano tutti li ad aspettarmi . Tempo finale 1h 21 ', un tempo di tutto rispetto a detta degli operatori e di chi viaggiava con me in auto , altrimenti rischiavano di tornare a casa in bicicletta. Grazie a tutti , i miei allenatori e amici ( SCORZE RUVIDE DI DESENZANO ), E ai miei compagni di viaggio ELENA SCHIPPER ( 1H E 16') , SANDRO PRADELLA, BRISOTTO ROBERTO, FABIO. In questo periodo sono oberato di lavoro , ma farò di tutto per tenere aggiornato questo blog. Buona notte! Godetevi le FOTO, ciao.

3 commenti:

jackvr ha detto...

Immenso Ale: sei stato un leone.
Ora non mollare, e vedrai che migliori ancora.E poi l'importante è divertirsi.... per questo non puoi mancare mercoledì alle 18 per il battesimo in m-bike.

Ciao campione

Jack

Ps. bellissime anche le foto..

aledentista ha detto...

GRAZIE, CI VEDIAMO DOMANI , MA POI IO HO IL SOLITO PROBLEMA PER IL CAMBIO ... MA POI SI VA A MANGIARE UNA PIZZA ?

jackvr ha detto...

ciao Ale....

Tutto ok!

Stasera giro delle croci perlustrativo di quello che sarà domani.

Per il cambio nessun problema, ma io per mangiare non ci sono perchè ho un appuntamento improrogabile alle 8.

Prova a sentire micheledicorsa che lui è godereccio.