domenica 28 settembre 2008

Antistress!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti , la giornata di oggi è iniziata con sveglia alle 7 per l' appuntamento a Villafranca per la corsa del Pellicano; ero convinto di fare la mezza di 10.5 km , ma poi la compagnia di Salvatore e dei ragazzi del mio gruppo podistico FRANKE, mi hanno convinto a fare il lungo di 16 km. è stata una gara bellissima che mi ha dato la possibilità di visitare zone paesaggisticamente fantastiche. Tempo finale 1h e 24 a 5.25 al km. Bella notizia quella di GIACOMO che alla maratona del lago si è piazzato 85 assoluto in 3h e 7', complimenti . Una saluto a Elena che mi ha lasciato numerosi commenti sui miei precedenti post, alle SCORZE RUVIDE, al gruppo podistico e a tutte le persone che mi conoscono!! Domani si torna al lavoro e non preoccupatevi , avrò già tolto le cialde dagli occhi.

3 commenti:

jackvr ha detto...

Grande Ale: la prossima volta tocca a te in maratona....

Ti aspetterò all'arrivo..

jack

Anonimo ha detto...

Come dice Giacomo,grande Ale!Bravo!Io invece mi sto impigrendo...Ma cos'è quella roba che metti sugli occhi?Magari serve anche a me,la mia età non è molto distante dalla tua :-) buona giornata, Elena

aledentista ha detto...

ciao Elena e Giacomo , stasera vado a correre finalmente .. sugli occhi metto del cotone con un liquido che mi ha dato veronica che dona lucentezza e freschezza agli occhi ; Per Giacomo , complimenti ancora per il tuo tempo alla maratona e per Elena ti aspetto ad una delle corse competitive della domenica. Per il mio compleanno vi farò sapere dove e quando . ciao un abbraccio forte.