lunedì 22 settembre 2008

Finalmente l' Olimpico delle SCORZE RUVIDE di DESENZANO!

Ciao a tutti , complimenti per i partecipanti a questa grande impresa , io non c' ero , ma provate a contare in quanti avevano la muta, probabilmente la temperatura dell' acqua era un pò rigida... Complimenti vivissimi , io il primo di ottobre compio 36 anni , chi viene a festeggiare ?

4 commenti:

jackvr ha detto...

Hai proprio ragione grande Ale... io Son passato a vedere e salutare gli eroi, e devo dire che era uno spettacolo vederli arrivare veramente contenti per ciò che avevano fatto. Una promessa per il prossimo anno: ci saremo anche noi. Promesso. Un saluto caloroso a tutti.

Jack

Anonimo ha detto...

.è stata veramente dura , la classifica non è poi così male ma vi assicuro che sono quello che è arrivato nelle condizioni peggiori, la bicicletta mi hainchiodato lo stomaco e ho pagato anche nella corsa.
CMQ fantastico e fantastiche le scorze ruvide.
grazie a Jack che è venuto a supportarci ( sa cosa vuol dire 3 ore di fatica) e in bocca al upo per la Garda lake marathon!!!! ..CORRI UOMO!!!

ALE vengo volentierei a festeggiarti , dove e come?

aledentista ha detto...

ciao , complimenti a tutti , lasciatemi un vostro recapito che vi contatto per il mio compleanno , buona notte a tutti .

Anonimo ha detto...

Devo dire che quando sono arrivata mi sono detta:"Bè, tutto qui?"...Non è veroooooooo!!!E' stato massacranteee,sono mortaaaa!Ne ho ancora da nuotare, pedalare e soprattutto...CORRERE!Bello però :-) Comunque laggiù alla Feltrinelli prosegue l'appuntamento domenicale,non sparire Ale,non pensare solo ai festeggiamenti!!!Ciao Elena