venerdì 26 settembre 2008

La mia Bici !!!

Ciao a tutti, sono arrivato a fine settimana e devo dire che è volata. La foto che vedete , è la mia bici sul traghetto DESENZANO -Garda dopo una delle mie ultime gare sul lungolago Feltrinelli. Non preoccuparti Elena , non sparirò , al massimo sparirò in una delle nebbie di quest' inverno. Questa settimana sono riuscito a fare due uscite da 10 km di corsa con dei tempi di 52 /53 minuti . Domenica si corre la corsa di Villafranca , chi viene ? Tra pochi giorni è il mio compleanno , sono 36 , chi viene ? Un abbraccio a tutti i miei amici che in questo periodo ho perso un pò di vista, ma spero di rivedervi presto a qualche corsa podistica, ciaoooo !

6 commenti:

Andrea Rosa ha detto...

Io ci sono. Dove e quando?
ciao
Andrea

aledentista ha detto...

ciao Andrea , appena decido la location ti faccio sapere , devo ancora vedere se fare la serata il mercoledi sera o il venerdi , ciao a presto e complimenti ancora per il tuo primo posto all' Olimpico , tempi da paura !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vengo anch'io!!!Se la fai venerdì,se no dovrei saltare un allenamento d nuoto...Stamattina ho dovuto rinunciare al triathlonino per scongiurare ricaduta di raffreddore,sigh :-( a presto Elena

Anonimo ha detto...

Fotogenica la tua bici!!!
Ciao Elena

jackvr ha detto...

Io ci sono sicuro: Per te Ale andrei in capo al mondo...

jack

aledentista ha detto...

Grande Giacomo , mai nessuno per me è andato a CAPO HORN !!