lunedì 15 settembre 2008

Matrimonio Spagnolo.

Sono appena tornato con Veronica , da un Fantastico MATRIMONIO a Badalona vicino a
Barcellona e vi devo confessare è stata una esperienza indimenticabile; in settimana reportage fotografico completo e commenti dettagliati. Nel frattempo domani si lavora , la casella di posta è piena di messaggi e il Blog è tutto da aggiornare. Ho fatto conoscenza con le mitiche TAPAS spagnole , che non sono altro che degli assaggi di vario genere che uniti al pranzo e alla cena più il cenone di matrimonio , penso abbiano caricato ben bene i miei Adipociti o cellule di grasso . Da domani si riniziano gli allenamenti per rientrare in forma e poter correre come una lepre.
Amici del GRUPPO PODISTICO FRANKE , SCORZE RUVIDE DI DESENZANO , TRIATLETI INCALLITI , sto arrivando , aspettatemi , la volontà non manca!
Buonanotte .

6 commenti:

Claudio72 ha detto...

Bentornato!!

Anonimo ha detto...

Guarda che Domenica ti aspettiamo per la grande prova del nostro Triathlon Olimpico detto "SCAESA OS" non puoi mancare.....sopratutto perché saresti Bodizzato e perfino.......accompagnato dai Ruvidi più Ruvidi che calcano questa Terra. Ti aspettiamo TE e JACK non perdete questa occasione PS: Anche JACK verrà Bodizzato.......Complimenti a tutti e due. Fatemi sapere.........ENZIK.

jackvr ha detto...

C

jackvr ha detto...

Ciao Grande Enzik.... come va?

Abituati come eravamo è un po' che non ci si vede. Domenica i vari impegni ed il mal tempo non mi hanno permesso di fare un salto a Dese, per vedere se c'era qualche impavido che avrebbe affrontato le ire del lago, ma questa settimana conto di passare, giovedì o venerdì per farmi una bella nuotatina.
Per domenica conto di esserci, ma non parteciperò, causa maratona imminente.

Ciao

jack

Ps. Per Ale: ci sei mercoledì per un giro in bike?

aledentista ha detto...

PER CLAUDIO : CIAO grande fondista , allora sei arrivato ai mitici 42 ? Ma come fai con tutti i tuoi impegni a fare tutti quei km ? Un abbraccio forte.

Per ENZIK : CIAO super Enzo , mamma mia che voglia che mi fai venire, ma non me la sento , non sono in forma per una prova così ! A volte devo avere l' umilta e la forza di dire di no perchè sto attraversando un periodo molto intenso. Puoi bodizzarmi il primo di ottobre , il mio compleanno ? Complimenti a te , mica a noi !!!

aledentista ha detto...

Ciao Jack, domani a che ora pensi di andare e dove ? Domani sono a casa ,ma ho impegni da sbrigare , fammi sapere e poi ti faccio sapere se riesco , ciao .