mercoledì 4 giugno 2008

Riassunto di questi ultimi giorni


Dopo l' uscita in mountain bike, il giorno successivo l' ho trascorso in compagnia di Veronica , la mia fidanzata con la quale il 28 giugno festeggeremo i 5 anni di morosaggine !!

Con lei non ho avuto il tempo di andare in piscina , di correre come i miei amici RESEGONI e CLAUDIO che ci stupisce ogni giorno con i suoi tempi e novità sul suo mittttico blog, come la rana che mangia le mosche!! Siamo andati però a giocare a tennis ( lei era 13 anni che non impugnava una racchetta )vi lascio immaginare e abbiamo percorso lunghi tratti a piedi tra le colline di Garda. Ho avuto anche il tempo di fare il pefetto casalingo.

Sabato avevo promesso a Claudio di andare a Jesolo, ma poi la mia agenda a suonato ricordandomi un altro appuntamento professionale a Brescia , ovvero il corso dell' accademia di IMPLANTO PROTESI .

L' appuntamento è perfetto per schivare questa masssssacrante 21 km di Jesolo!!

Faccio tanti auguri a Claudio , Antonio DKK, Michele e a tutti quelli che parteciperanno a questa gara.

1 commento:

Claudio72 ha detto...

Sei perdonato per Jesolo... ma attento.. All'Irlanda non si rinuncia! Segna: 22 Marzo 2009 www.connemarathon.com