giovedì 5 giugno 2008

PAUSA!!!!!!!!!!!!!!!


Siamo già a giovedì e questa settimana non ho ancora fatto un pò di sport!!! In macchina da martedì ad oggi ho percorso piu di 300 km, e a tavola non mi sono fatto mancare assolutamente niente. Ho fatto un controllo del sangue e l' unico valore fuori range è naturalmente il colesterolo a 216 con un limite di 200...! Il mio medico curante mi ha consigliato di eliminare la cioccolata e in particolare i dolci ricchi di cacao ( tiramisu, kinder, gelati al cioccolato, ) tutte cose di cui in questo periodo sono particolarmente goloso.Il mio dietologo ha sempre detto : NON SI INGRASSA DA NATALE A CAPODANNO , MA DA CAPODANNO A NATALE!!

Oggi ho collegato finalmente il mio nuovo disco esterno da 500 GB, ECCCCEZIONALE, così finalmente potrò raccogliere tutte le mie foto personali e di lavoro!

Domani sarò ad un corso , come pure sabato e poi finalmente nel fine settimana riuscirò a fare un pò di attivita fisica.

Un abbraccione a Claudio per la sua forma fisica e per la gara di sabato a Jesolo e spero appena possibile di riuscire insieme a lui ad usare tutti quei programmi per il mio Garmin Forerunner!!

1 commento:

Claudio72 ha detto...

Grazie Ale!!
Dai fissa tu che ci vediamo...