sabato 31 maggio 2008

Mountain Bike

Grande giornata oggi ! Alle 14:50 ero sintonizzato su Rai 3 per il tappone del giro d'italia, ma poi attratto dal grande sole che c' era ho inforcato la mia bici e mi sono fatto un bel giro di 49 km dispersi tra itinerari in riva al lago e campagna. è fantastico pedalare con il sole in faccia e al giro di boa a Peschiera mi sono permesso una bella cedrata per togliermi la sete. Sono rientrato verso le 18:00 e stavo veramente bene. Questa sera i miei compagni di corse andavano a correre a Verona e mi ha anche messaggiato Luigi del gruppo podistico Franke per dirmi che si stava riposando e rilassando in spiaggia dopo i forzati allenamenti 'resegonici '.
Ieri sera bella serata al Festival latino americano di Bussolengo dove in compagnia di Dario e Salvatore abbiamo rispolverato un po' di Merengue e SALSA Cubana.

1 commento:

Claudio72 ha detto...

Vai ALE.. che anche la salsa cubana aiuta i muscoli delle gambe!