lunedì 23 giugno 2008

Risulto ecccccezzzionale delle AQUILE DEL GARDA!!

Oggi su podisti .net potetet trovare la classifica ufficiale e finale della MONZA RESEGONI !!
Attenzione , attenzione al tempo : Monza ----Erve di 36 km con salita diurissima e umidità del 70-80% coperta in 3 ore e 16', mentre tutto il resto , ovvero l' arrivo sulla luna per noi umani del podismo, in 1h e 30', per un totale di 42 km in 4h e 39'. Poi naturalmente altri 13 km per arrivare alla mia macchina.
Ringrazio questi atleti ,amici e VERONICA che mi hanno permesso di vivere ed assistere a questa impresa Titanica, ciao!!

1 commento:

jackvr ha detto...

Grande Ale... è tutto il giorno che ho la musica di We are the Champion in testa. E' stata veramente un'emozione incredibile salire con te che ci incitavi. Peccato aver avuto i crampi, altrimenti li asfaltavamo tutti i resegoni.

Poi che dire dei rifornimenti volanti in pianura: tu e Veronica siete stai veramente eccezionali. Ed è anche per voi che ho voluto arrivare in cima.

Ad ogni modo... non finisce qui.

Ps. Oggi ho già iniziato la cura di banane in vista del prossimo anno.

Grande Ale.

Saremo per sempre legati da un'esperienza che non è da tutti.

Jack - Aquile del Garda - 31.mi classificati alla 48.ma Monza-Inferno del Resegone 2008