domenica 15 giugno 2008

Maledetti Resegoni e tempo maledetto.


Era da un pò di tempo che non scrivevo per gli impegni eccessivi di questa settimana; dall' ultima sgambata mi sono dedicato ad un pò di nuoto sempre sulla distanza dei 1000/1500 e alla corsa, il mio zoccolo duro ! Mercoledi 11/06 sono uscito per fare una 10km ed ho terminato con una 20 km di 2 ore. Mannaggia, avevo il mio Garmin con le batterie scariche ed ho dovute correre senza , comunque il tratto era Garda-----san vigilio------strada dei Castei-----Torri del benaco e ritorno a Garda.

Oggi i miei amici della Franke erano ad Arbizzano , ma io visto il tempo ed il percorso in salita ho preferito andare in piscina alla cementi rossi di Fumane.


Venerdì 13/06/08 assieme ai 3 Resegoni GIACOMO/LUIGI/ROBERTO siamo partiti per Monza per la consegna degli zaini per il cambio gara. Mamma mia quanta acqua a monza e non vi dico l' atmosfera che c' era alla sede degli alpini ..... c' erano certe faccie con gente talmente tirata fisicamente che i 3 resegoni erano molto preoccupati... e agitatissimi. Loro sperano che almeno non piova quella sera. Ma ci pensate a me li ad aspettarli per 4 ore???La serata si è conclusa con una pizza assai pessima con i Resegoni ancora più arrabbiati e motivati per questa masssssacrante gara.

Nessun commento: