domenica 22 giugno 2008

Aquile del Garda!!


Incredibili ROBERTO, LUIGI E GIACOMO !!!

Ieri sera ho assistito ad un impresa d' altri tempi; ero impegnato con Veronica ad assistere nei 42 km in notturna questi 3 Panzer del podismo della serie... si va e si parte !!!

Nella foto li vedete alla partenza alle ore 23:00 da Monza , mentre nelle successive sono impegnati sulla salita che porta ad ERVE alle ore 02:00, al buio pesto, con un faro sulla testa, sudati fradici ed avevano gia percorso 35 km in 3 ore ... fate un po voi le medie!! Io e Veronica eravamo al loro fianco con la macchina , finestrino abbassato per fargli ascoltare un pò di musica che li aiutasse ed oltre a guidare gli scattavo delle foto!

Dopodichè scollinati ad ERVE li ho salutati perchè da lì iniziava l' ultimo tratto in salita al Rifugio Resegone che per darvi un idea sono 6 km che si percorrono in media in 1H e 30', SEMPRE AL BUIO, sudati , stanchi,

confusi, con crampi e freddo !

Alla fine ci sono riusciti ad arrivare in Cima, ma poi per chi non lo sa per tornare alla mia macchina ad Erve hanno dovuto percorrere 13 km in discesa, naturalmente sempre di notte e scarichi come non mai ..Alle 8:00 eravamo a Casa , stanchi ma con il cuore pieno di Gioia e con la promessa di ritornare nel 2009.

Nessun commento: