lunedì 9 giugno 2008

Nuoto all' apertooooo!!!!!


Non ho ancora notizie dei miei amici che hanno corso a Jesolo ; non si saranno spompati troppo ?

Io ieri sono uscito verso le 17/30 per una corsetta che è finita poi con una 13.580 km, con salite !! Ho iniziato con 2km intorno a casa mia e poi al 3.3 km , fino al 4 km una salita che da un altitudine di circa 70m mi ha portato a 230.m...... che fiatone!!! Scollinato a Costermano incontro un amico moooolto più giovane di me che mi accompagna fino alla strada asfaltata che da Albarè scende a Bardolino e da lì mi sparo 4 km di discesa per arrivare a Bardolino dove poi con 3.5 km sul piano arrivo a casa mia.... in 1h e 24m.

Questa mattina nella pausa pranzo a Mantova vado alla Dugoni per una nuotatina e all' entrata mi sento dire che si potrà nuotare al coperto fino alle 13;00; che bello dico io , mi sbrigo un pò così ce la faccio , ma alle 12/35 in vasca la Bagnina mi ordina di uscire dalla vasca e mi dice che da ora si può nuotare solo all' esterno !!!

Vado all' olimpionica esterna e la temperatura dell' acqua era cosi fredda che sono riuscito solamente a fare 5 vasche per poi uscire incazzato perchè non sono un Ironman!!

La giornata è poi proseguita al lavoro e mi piacerebbe rivedere la stupenda vittoria di Nadal su Federer, ieri al Roland Garros!!

Questa sera gioca l' ITALIA , ma io non sono uno sfegatato e allora vi consiglio a tutti voi della classe 72 di rivedere i mitttttttici cartoon su You tube di Jeeg robot d' acciaio o CAPITAIN HARLOCK ( nn sono sicuro se si scrive così)!!

Domenica corsa ad ARBIZZANO, il 21/06/08 accompagnerò i RESEGONI ALLA MONZA RESEGONI e il 22/06 corsa in VAL DI FIEMME con il gruppo Franke!!

Buona notte a tutti .

Nessun commento: