mercoledì 28 maggio 2008

13 km , fondo extra lento


Nel tardo pomeriggio sono uscito per il mio quotidiano appuntamento con la corsa; partito da Garda, l' obiettivo era arrivare fino a Cisano e ritorno . L' andata tutto bene ed ho potuto constatare che l' estate e le vacanze qui da noi sono già iniziate. Le spiaggie che costeggiano il lago erano già invase da turisti , alcuni dei quali già immersi nelle calde acque del lago. Correre con il sole in faccia è straoordinerio come direbbe Lino Banfi. Il ritorno , causa il grande caldo ho fatto un enorme fatica e le mie gambe erano di legno. Sono stato costretto più volte a bagnarmi la faccia e tutt il resto. Perfortuna il mio IPOD mi ha dato un po di energia per tornare a casa.

Comunque arrivato ero stanco , ma felice, così domani sarò carico per l' intensa giornata di lavoro che mi attende a Mantova .
AGGIUNGO questa foto scattata quest' inverno alla Ciaspolada in Val di Non ( mamma mia che differenza di temperature ) .
Quello che vedete con me è Salvatore , un mio carissimo amico che di professione fa il Parrucchiere a Caselle di Sommacampagna e corre nel gruppo podistico di Caselle .

Nessun commento: