giovedì 29 maggio 2008

Piove, madonna come piove, senti come viene giu ... uuuu!!!!


Oggi giornata intensa di lavoro presso lo studio dentistico di Mantova dove collaboro ormai da 2 anni . Devo dire che i miei pazienti sono veramente pazienti e puntuali , ma riesco sempre con loro anche a scambiare alcune chiacchiere. A 12:00 uscito dallo studio , mi sono tuffato in piscina alla Comunale per una nuotata di 30' dove ho eseguito circa 1 km di fondo a stile libero , naturalmente aiutato dal mio pull body che favorisce il rilassamento di schiena e gambe.

Poi il solito pranzo , lavoro e rientro a casa dove il Veterinario mi ha chiamato per dirmi che a fine giugno opererà Mino . Domani ultimo giorno di lavoro e a Bussolengo inizia il Festival latino americano ..... se bàila la salsa !!

Buona notte a tutti e il mitico Antonio DKK mi invita a correre a Verona sabato sera, chissà , vedremo.

1 commento:

Claudio72 ha detto...

Ma fantastico Ale!!!
Davvero bello il sito!
Bisogna che ci vediamo per il garmin..
Io Sabato sera vado a Verona, spero di vederti.
Un abbraccio!