domenica 5 ottobre 2008

Ripresa delle attività!

Questa domenica ero impegnato nella corsa podistica di Caselle di Sommacampagna; tre percorsi , 5/9/16 km. Alla partenza incontro subito i compagni della FRANKE , Micheledicorsa, Giacomo, Enzo, Roberto e Leonardo Trivella con la moglie Cristina in dolce attesa. Questa mattina abbiamo sentito nelle mani , il primo freddo autunnale , ma la giornata di sole e il ritmo di 5' al km hanno subito scacciato questa insidia. Bella gara , anche se assieme al LEO, che gentilmente mi ha fatto compagnia fino all' arrivo , abbiamo percorso 14 km anziché 16 per un errore sul tragitto che probabilmente hanno fatto in molti perchè non ci siamo accorti di dove abbiamo tagliato. Alll' arrivo la temperatura era eccccezzionale e come premi ARENA e WURSTEL con Brioche. Complimenti all' organizzazione e vi aspetto tutti per cantare ( vedete pure il video cliccando qui a lato) al caffè NAVI in via San Paolo 5 a Verona , giovedì sera dalle ore 21 in poi !
Ciao.

7 commenti:

jackvr ha detto...

Grande Ale... e che festa abbiam fatto alla partenza!!! Siamo veramente un bel gruppo. Qualche volta mi piacerebbe correre tutti insieme, ma sarà dura convincere il Guerra a desistere dall'andare in fuga..

Come procedono gli allenamenti?

Ci si vede domenica.

Anonimo ha detto...

Ciao , si iii , siete sempre in fuga.... ! Gli allenamenti procedono al ritmo di 20 km a settimana ; questa sera 5 km in 24,40 e ritorno 5 km in 25.40, ero massacrato ! Devo dire che però funzionano perchè arrivo super stanco e super sudato e domenica a a Bedizzole vorrei provare il lungo . Un abbraccio forte a te e alla Fede. Dentale

Anonimo ha detto...

Per ALE e JACK vi conviene prepararvi perchè ho in serbo per voi una bella sorpresa nel LUGLIO 2009......un bel ...SUJROGAME.....che cosa è!!!!! 5800m nuoto 150000m bici 42200 corsa dunque allenatevi bene questo inverno e buone sudate!!!!!Ci vediamo presto.....ENZIK.

Anonimo ha detto...

SUPER IRON GARDA MEN!!!!!!!!!!PER I PIù TOSTI.......Ciao ENZIK.

Anonimo ha detto...

Ciao Super Enzik , ma tu sei matto !!! Questa è una gara masssssacrante da perdere la testa .. come faccio a dirti ... si , ce la farò??

Anonimo ha detto...

FOR ALE che fine hai fatto? Forse Domenica 26 veniamo a correre su in quel di Bussolengo se ci siete te e Jack ci vediamo li Salutaussssssss.....ENZIK.

jackvr ha detto...

ciao superenzik... io ci sarò senz'altro a bussolengo per cui a domenica