martedì 26 agosto 2008

Frazione a nuoto SCORZE RUVIDE DESENZANO!


Vi regalo questa bellissima foto che mi ha trasmesso Trivella ( nuova Scorza Ruvida) , scattata dal padre alla partenza della frazione di nuoto. Vedete io, una foto così , non sarei mai riuscito a scattarla , ma come dimostrato , l' unione fa la forza . Per chi non lo sapesse siamo alla Boa 1 ( quella in rosso sulla sinistra ) e si arriva fino alla boa 9 per poi uscire dalle acque di Desenzano.
Grazie ancora , ciao.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

.. informativa per le SCORZE:la foto è relativa alla gara del 3 agosto.
Per ALE: grazie a te per il blog e per mettere il nostro materiale a disposizione di tutti. se ne vuoi ne ho altre e anche in formato più grande , te l'ho mandate così per non appesantire, forse un pelo più grandi non sarebbero male..
.stasera vediamo se riesco a fare un buon allenamento a nuoto , temo molto la gara di domenica.
Ciao scorze..e allenarsi....SEMPRE e COMUNQUE

Anonimo ha detto...

grande LEO , si si manda tutto quello che hai poi tra un paziente e l' altro ci penso io !!! IOquesta sera alle 20/00 ero a desenzano e sono riuscito a fare i 500 a nuoto , ma poi era buio e ho dovuto smettere. A domenica che ci spaccheremo in due , ma tutto serve per l' olimpico !!
Buona notte .
Dentale

belloilcielo ha detto...

ATTENTI A QUEI DUE!
Davide e Massi (tandem) intendono abbassare il tempo di 3 min a gara...e forse prossimamente si presenteranno con due compagni di squadra, su un mezzo a 4: velocità media stimata 50 km/h!!!
A proposito, Davide ha avuto la tutina "Scorze Ruvide", io no: dice Gigi che devo farne ancora di strada!!! Mi è stato anche negato di bere le bibite a fine gara, perchè avrei ingoiato già abbastanza acqua di lago (sic)...
Amici, amici, amici èn c..o!!!
Ciao a tutti, anche a nome di Davide, che ringrazia sentitamente per il body.
Massi Rossetti