lunedì 25 agosto 2008

Cena sotto le stelle !

Bellissima serata ieri sera a Desenzano con i ragazzi del Team S.R! Partito da Garda in traghetto per evitare il caos della gardesana , alle 20.30 ho messo piede in terra bresciana ! Come di consueto , la maggior parte erano già in spiaggia ai blocchi di partenza, questa volta non per correre , ma per MAGNAR come se DISE A BRESIA ! Enzo , Antonio , Anna, Alessandro e collaboratori hanno allestito un DESCO in riva al lago da far invidia al miglior ristorante cinese della zona ! Tutti hanno preparato un piatto tipico portato da casa come : riso freddo , riso freddo e riso freddo ! Dai a parte gli scherzi , c' erano tramezzini di pregiata fattura, torte salate , torte di patate, spiedini freddi , bevande di ogni tipo , aperitivo alcolico , torte super caloriche visto l' impegno che ci attende per questa settimana di allenamenti e poi tante risate , progetti futuri , imprese titaniche da far fare agli altri ( dico io !!!), baci e abbracci !
Un ringraziamento personale a tutti e a chi a sbaraccato e ordinato la spiaggia a fine serata visto che era ormai le 23 e questa volta me ne sono tornato a casa con la macchina !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..prova

Michele ha detto...

Se mangi troppo i tempi aumentano di brutto occhio

Anonimo ha detto...

..ma bello questo blog; e bravo odontotecnico de "Varona" ; mi presento scorza ruvida n° 131 detto Leo o Trive new entry dal 27 luglio...
Ho dovuto saltare la cena per impegni calcistico televisivi ma non salto il ritrovo domenicale con il Bi Tria.

aledentista ha detto...

ciao Michele , bella serata stasera a Ponti !

aledentista ha detto...

Ciao Trive , non ti ho ancora messo a fuoco , cmq grazie per i complimenti ci vediamo domenica per la massacrata totale .
PS: IO SONO MEDICO ODONTOIATRA ED ESERCITO A pESCHIERA , CIAO .