domenica 2 novembre 2008

Corsa podistica della Città Fortificata di Peschiera.


Ciao a tutti! vi trasmetto le FOTO DELLA CORSA di oggi, perchè in molti me le hanno chieste; qui potete rivedere le mitiche SCORZE RUVIDE che anche oggi mi hanno fatto una super sorpresa. Continuo ad avere problemi con l' adsl da casa mia , quindi devo sempre prendere in prestito qualche computer , come ho fatto oggi, per fortuna c' era Veronica. Una giornata bellissima ha accompagnato questa splendida manifestazione che per tutti gli organizzatori è iniziata prima delle 06.00 ; io sono arrivato alla partenza alle 07.00 e già c' era gente presa dai preparativi. Alle 07.30 ero già al parkeggio per dare una mano ma poi assieme a Claudio abbiamo rischiato di dare diverse manate in testa a qualche agitato che voleva parkeggiare come voleva lui . Alle 08.30 tutti al via e alle 08.45 al via la prima edizione della competitiva sempre sulla distanza dei 21 km , dove il primo arrivato ha fatto segnare un tempo di 1h.26 considerando le salite mozzafiato , è un risultato di tutto rispetto. Un abbraccio a tutti gli organizzatori e volontari che hanno permesso a tutti di trascorrere assieme in una giornata di sport e amicizia questa bella domenica di festa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ale...
Mi dispiace molto che tu non abbia potuto correre questa magnifica corsa.
Ti assicuro che è stato il percorso più bello che ho fatto da quando ho iniziato a correre.
Dopo il primo chilometro ho trovato pure il mitico Giacomo che ci ha incitato proprio come te.
Ci vediamo presto.
Un caloroso saluto

Marco (Scorza 132)

aledentista ha detto...

Ciao Marco , hai visto che roba !!! La 21 km è bellissima da togliere il fiato con il sole ed i colori dell' autunno . Poi con quel profumo nell'a ria che ti riempie i polmoni , non ha prezzo. Si devo dire che ero molto invidioso di voi , sopratutto per il gruppo e l' amicizia che vi lega, ma SuperEnzik dov' era ??

jackvr ha detto...

Le vostre parole ripagano dei tanti sforzi fatti per tenere in piedi la macchina organizzativa... (vero Ale?)

La 21, com'è adesso, è quanto di meglio si possa trovare sul nostro territorio. C'è tutto, e una volta fattala, la soddifazione è grande.

Io me la sparo quando non ho più voglia di correre.

Grazie Marco.
A presto.

Ps. Ale: grandioso!!!

aledentista ha detto...

Grazie Giacomo , sei forte oltre ad essere un bravo ragazzo !! Salutami la Fede !

Andrea Rosa ha detto...

Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto venire.... ma avrei rischiato il divorzio!
Alla prossima....

aledentista ha detto...

Ciao Andrea , finalmente la Telecom dopo mille richiami mi ha ripristinato l' adsl di vodafone !! è stato un calvario!!
Prima il piacere e poi il dovere, ma la giornata era ideale per una 21 d' autunno . Ciao a presto torno a fare il dentista ; mi auguro che il tuo lavoro vada per il meglio.